Rhoma G.

Mister One Million

Sinossi

Amelia Kowalsky ha due obiettivi: sopravvivere al suo lavoro precario e conseguire la laurea.
Tuttavia, questi sogni sembrano infrangersi quando viene chiamata a sostituire un'amica nella saletta VIP del ristorante dove entrambe lavorano.

Due ospiti, giocatori di football molto irascibili, iniziano una rissa che provoca seri danni. E nonostante Amelia non abbia colpa, viene licenziata, vedendo svanire il suo sogno di poter completare la propria istruzione e migliorare così la sua situazione economica. Tutta colpa di Max McIntyre, il quarterback e noto playboy degli Yankees, il quale, senza pensare alle conseguenze, ha dato inizio alla rissa per difenderla dalle insistenti avances del suo compagno di squadra.
Le intenzioni di Max, in realtà, sono state tutt’altro che onorevoli: ha agito seguendo un piano preciso. Ha scommesso di conquistare Amelia nel minor tempo possibile, convinto che per lui, Mister One Million, sarebbe stato un gioco da ragazzi. Il premio in palio è il ruolo di quarterback titolare e il destino della sua carriera, ma cosa accadrà quando si renderà conto che il vero premio della competizione è il cuore di una cameriera del Queens?

Dalla romantica penna di Rhoma G., tornano i protagonisti di Ogni maledetto martedì, in un prequel ricco di colpi di scena ed emozioni.

Data di pubblicazione
13 settembre 2023
Lunghezza stampa
390 pagine
Acquista
Mister One Million

More Stories

Iscriviti alla nostra newsletter