Mikela Angelikova

Be my løve

Sinossi

Killian Keller ha tutto: il talento di un brillante architetto, il fascino di un uomo sincero e il cuore grande di chi crede ancora nei sogni. Ma, quando il passato ingombrante del padre distrugge la sua reputazione e la sua relazione, Killian decide di lasciarsi alle spalle la fredda Chicago per rifugiarsi nella calda e accogliente Savannah, dove lo attende un incarico prestigioso: la ristrutturazione di un hotel di lusso. Non immagina che, tra i vicoli alberati e il profumo dell’oceano della bella città di mare, troverà molto più di una nuova opportunità. Non sa, infatti, che lì lo aspetta una sfida più grande di qualsiasi progetto: conquistare il cuore di Skylar Løve.

Skylar ha ventitré anni, un talento straordinario per il design e un cuore che batte ancora, nonostante le ombre del passato. Sopravvissuta a un amore che l'ha distrutta e al dolore per una grande perdita, Sky è convinta che non ci sia più spazio per i sentimenti nella sua vita. Quello che desidera è solo tornare a vivere, reinventarsi lontano da tutto. E Savannah sembra il posto giusto per riprendere fiato. Ma il destino – o forse qualcosa di più – ha altri piani per lei. L’incontro tra Killian e Sky è uno scontro di mondi. L’attrazione è immediata, ma la paura di fidarsi rende la ragazza ancora più determinata a tenere a distanza l’architetto dagli occhi magnetici. Killian, però, con la sua proverbiale caparbietà e il sorriso disarmante, è determinato a scalfire il guscio che lei si è costruita attorno.

Tra le immense spiagge delle isole barriera, le avventure su due ruote e i misteri di una città affascinante e romantica, Killian è pronto a dimostrare che non cerca solo un amore qualunque… ma la sua Løve. Mikela Angelikova ci dona un romanzo sensuale, ironico e avvolgente, che racconta come l’amore può guarire anche le ferite più profonde… se si ha il coraggio di aprire il proprio cuore.

Data di pubblicazione
19 febbraio 2025
Lunghezza stampa
281 pagine
Acquista
Be my løve

More Stories

Iscriviti alla nostra newsletter