La Rossa e la Blu

Amore a regola d'arte

Sinossi

Leonardo Floris è l’uomo che tutti desiderano: oltre ai capelli mori e agli occhi azzurri possiede un forte carisma e modi da gentiluomo.
Il suo punto di forza? Essere il cosmetologo più affascinante e preparato del Web e spopolare sui Social dispensando consigli di cura della pelle e make-up.
Ma, come tutti i personaggi pubblici, è soggetto alle provocazioni e alle cattiverie della gente: c'è chi lo ritiene un donnaiolo, chi sostiene invece che sia omosessuale. Leo non sembra avere intenzione di dare spiegazioni, preferendo mantenere il riserbo sulla sua vita privata. Almeno finché le voci non arrivano all’orecchio dell’unica donna che sembra non essere interessata a lasciarsi affascinare da lui.
Carla Rossi, storica e critica d’arte dalla chioma rosso fuoco e invincibile timidezza. Da sempre riservata, Carla ha di recente subito un brutto colpo nella sua vita sentimentale, e si è rinchiusa a riccio nella sfera protetta e fatta di bellezza del suo lavoro. Tuttavia, un segreto lungo più di cinque secoli legato al ritratto di un’enigmatica dama metterà tutto in discussione, portando l’uragano Leo nella sua vita.

Data di pubblicazione
27 giugno 2024
Lunghezza stampa
422 pagine
Acquista
Amore a regola d'arte

More Stories

Iscriviti alla nostra newsletter